+39 0471 359 251

Il fascino del Wunder

Da decenni, e da due generazioni, l’ospitalità è la grande passione dalla famiglia Lantschner. Offrire qualità restando sempre fedeli a se stessi e alle peculiarità del territorio: è questo il segreto del successo dei Lantschner, che si dedicano con zelo ai loro ospiti, animati dall’entusiasmo per un’accoglienza autentica e genuina.

Una passione che si respira in ogni angolo all’Hotel Wunder. La struttura ricettiva sorge ad Auna di Sotto, pittoresco borgo a 900 metri sopra il livello del mare, adagiato su una terrazza rivolta a sud, da cui si schiude una vista mozzafiato sul mondo montano altoatesino: grazie al clima mite, è il luogo ideale per assaporare, sognare, e rilassarsi tra le distese di alberi di mele. Nel cuore di questo incantevole scenario, sorge l’Hotel Wunder, un albergo di paese ricco di storia, in cui nuovo e antico danno vita a un connubio straordinario. Qui, il lato più incantevole della tradizione si può vivere e toccare con mano, senza che nulla appaia antiquato o sorpassato. La famiglia Lantschner lo sa bene: nulla è meglio della semplicità.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK