+39 0471 359 251

Da Auna di Sotto...

...alla scoperta dell’altipiano!

A circa 900 m sul livello del mare, Auna di Sotto offre un clima piacevolmente mite e un rilassante panorama sui meleti, che abbraccia le frastagliate vette montane del patrimonio naturale dell’umanità UNESCO. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel, sorgono negozi di generi alimentari e la Chiesa di Santa Lucia, la più antica dell’altipiano. La terrazza adagiata a sud, su cui si estende Auna di Sotto, gode di una sontuosa posizione ed è il punto di partenza ideale per innumerevoli gite ed escursioni.

Il Sentiero del Castagno, articolato in diverse tappe, percorre la Valle Isarco, conducendo sull’altipiano del Renon, per poi scendere nella conca di Bolzano, snodandosi direttamente nei pressi della nostra struttura, che diventa così il luogo perfetto per una sosta: all’Hotel Wunder, gli stanchi escursionisti trovano ristoro, trascorrendo piacevoli momenti di benessere prima di cimentarsi nelle ultime tappe del loro cammino.

Una miriade di emozioni e avventure vi attendono: scoprite il Renon e tutto l’Alto Adige, partendo dal nostro hotel!
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK